L’app CityMaps 2Go – pensata e sviluppata per chi ama viaggiare – si aggiorna e arriva alla versione 4.5.1.
CityMaps 2Go è un’ottima risorsa per i viaggiatori e per le persone che utilizzano navigatori per i propri spostamenti, in quanto permetterà di consultare le mappe e le informazioni relative non solamente in presenza di una connessione ad Internet, ma anche offline. Potremo avere una vista panoramica, insieme alla possibilità di effettuare uno zoom della mappa; l’applicazione, inoltre, individuerà con facilità la nostra posizione mediante il GPS passivo.
Ci sarà consentito di cercare e trovare strade e punti di interesse, aggiungere i nostri luoghi preferiti inserendoli tra i segnalibri ed infine cercare un hotel accompagnato dalle valutazioni del noto sito booking.com. Recentemente inoltre è stata introdotta la funzionalità Wiki Plus: scaricando la mappa “Wiki Plus” dall’interno dell’app potremo trasformare City Maps 2Go nella guida di tutto il mondo anche offline; sarà infatti possibile ottenere ulteriori 120.000 articoli di Wikipedia senza limiti con immagini e relativi punti di interesse, luoghi e attrazioni sulle mappe, da usare anche offline.
Ecco le novità della versione 4.5.1:
- Elenco smart di tutti i luoghi con pin. Ora vddi tutti i luoghi con pin sulla mappa in un elenco per trovarli e gestirli facilmente.
- Trova utenti con consigli e raccomandazioni per una città direttamente nella schermata “Valutazioni”.
- Piccoli miglioramenti dell’interfaccia utente.
- Correzioni di bug.
CityMaps 2Go è disponibile gratuitamente su App Store.