Clear The Air consente di scegliere la trasparenza dello sfondo di Spotlight – Cydia

Clear The Air è un semplice tweak, da poco approdato su Cydia, che permette di modificare e quindi di scegliere in base alle proprie preferenze la trasparenza dello sfondo di Spotlight, il sistema di ricerca intelligente di Apple che troviamo su iPhone come su OS X.

Schermata 2013-04-10 alle 12.08.04

Se siete alla ricerca di un tweak che vi permetta di modificare la trasparenza dello sfondo nella pagina dedicata a Spotlight, Clear The Air è il programma che fa per voi. Questo semplice tweak, che è possibile attivare o disattivare a seconda delle esigenze dal menu Impostazioni, permette di modificare la trasparenza dello sfondo per la pagina della Home dedicata a Spotlight, ossia al sistema di ricerca intelligente di Apple.

Normalmente, infatti, avrete notato che quando ci si sposta dalla prima pagina della Home a quella di Spotlight, lo sfondo cambia leggermente risultando sfumato sul nero. Con Clear The Air potrete letteralmente “pulire l’aria” e far tornare lo sfondo così come l’avete lasciato nella precedente pagina della Home. In più, come opzione aggiuntiva, il tweak permette di scegliere se mantenere o meno la barra di stato opaca o se applicare lo stesso effetto “clear” anche a quest’ultima.

Se siete interessati, potete scaricare Clear The Air dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia