Tink: una rana mangia insetti sul nostro iPhone

Gli sviluppatori di Iceboat Studio hanno da poco rilasciato in App Store il loro primo gioco. Si chiama Tink ed è un arcade piuttosto semplice e dalle meccaniche immediate.

tink

VEDI SU APP STORE

Tink è una rana golosa con un appetito senza fine. Fortunatamente per lei ci sono buone notizie: la palude è appena stata invasa da uno stormo di insetti volanti. Il nostro compito è quello di aiutarla a cibarsi.

tink 1

Tink può contare sul suo vecchio amico Otto, una lontra. Otto ha un negozio al centro della foresta, dove fornisce intrugli misteriosi. Dovremo provarli tutti per incrementare le abilità di Tink, come ad esempio congelare lo schermo, per rendere più veloce la nostra abilità di ingoiare o per scatenare un tornado in piena regola. Ovviamente, se da un lato dovremo abbuffarci il più possibile, dall’altra parte dovremo fare attenzione agli insetti pericolosi: le api pungenti e le mosche puzzolenti potrebbero rovinare velocemente il pasto di Tink.

tink 2

Tink offre una campagna contenente 12 livelli, formati da uno stile grafico cartoon davvero colorato e con personaggi disegnati a mano. Oltre alla campagna con stage progressivi, il titolo propone anche una modalità endless con 4 diversi livelli per ogni sciame, da fronteggiare con pozioni magiche e power up incrementando le capacità insetticide di Tink e scatenando unavera e propria furia.

tink 3

Il titolo è disponibile da oggi in App Store in modo del tutto gratuito. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi