Cut The Rope: Time Travel annunciato da Zeptolab

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, ZeptoLab ha annunciato un nuovo Cut the Rope. La scorsa volta non avevamo alcuna informazione in proposito, mentre oggi lo sviluppatore ha rilasciato un primo trailer, che purtroppo non mostra sequenze giocate, oltre alle informazioni sul titolo. Questo nuovo puzzle game prenderà il nome completo di Cut The Rope: Time Travel. Insomma, preparatevi a viaggiare attraverso il tempo.

screenshot_01

Cut The Rope: Time Travel sarà un diretto sequel a Cut the Rope: Experiments e a giudicare dal filmato, ha tutta l’intenzione di mantenere inalterato lo spirito di gioco. Attualmente purtroppo non vi sono moltissimi dettagli sulle caratteristiche, ma è chiaro che le meccaniche di gioco punteranno su una sorta di viaggi e distorsioni temporali, che certamente porteranno il nostro draghetto Om Nom per stage sempre diversi.

Nel frattempo, vi invitiamo recuperare (se non li aveste ancora giocati) i precedenti episodio, invero l’originale Cut the Rope e il sequel, Cut the Rope: Experiments, entrambi disponibili in App Store al costo di 0,89€ centesimi ciascuno. Per chi non conoscesse le meccaniche, ricordiamo che ci troviamo di fronte ad un puzzle game di tipo fisico, in cui dovremo aiutare Om Nom a mangiare le caramelle presenti a schermo, sfruttando il touchscreen ed eseguendo tap e slide sugli oggetti di gioco presenti a schermo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi