Flayvr 1.2 disponibile su App Store

Arriva su App Store la versione 1.2 di Flavyr, l’applicazione gratuita che consente di organizzare le foto in base alla data.

Schermata 2013-04-15 alle 20.09.16

VEDI SU APP STORE

Flavyr trasforma il Rullino fotografico di iOS in un album ben organizzato, che offre la possibilità di visualizzare le foto in un modo tutto nuovo e di condividere i vari scatti. Quando si lancia l’applicazione, automaticamente le foto vengono organizzate in base alla data dello scatto e le presenta in una lista a scorrimento. Ogni gruppo “datato” è costituito da un titolo e da quattro piccole miniature, una delle quali si aggiorna ogni tot secondi mostrando una nuova foto. Quando si tocca uno di questi gruppi, la finestra si espande per riempire lo schermo, mostrando sempre quattro miniature animate, con le foto che cambiano automaticamente. Da qui è possibile modificare il titolo del gruppo o cambiare la posizione delle foto. L’utente può anche aprire l’immagine a tutto schermo, cliccandovi due volte sopra.

L’app presenta anche un tasto Share, che consente di condividere le immagini su Facebook, Twitter, Google, via SMS e via e-mail. Purtroppo l’app non consente di spostare le foto da un gruppo all’altro, nè di eliminarle dal rullino. Tuttavia, fornisce un modo nuovo di organizzarle e un’interfaccia davvero curata anche per visualizzarle.

Queste le novità della versione 1.1:

  • Nascondi gli album, le foto e i video di flayvr dalla tua sequenza temporale per conservare solo ciò che è importante (non viene eliminato dal rullino fotografico)
  • Crea nuovi album flayvr partendo da zero. Scegli semplicemente una delle tue foto e dei tuoi video e osserva come prendono vita
  • Vari problemi risolti

Flavyr è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti