Con Messages, un nuovo tweak da poco disponibile per il download da Cydia, l’applicazione Messaggi di iOS diventa completa e ricca di funzioni come non lo è mai stata. iPhoneItalia ha provato, recensito e video recensito questo nuovo tweak per dispositivi jailbroken solo per voi. Trovate tutte le informazioni utili su questo pacchetto a seguire.
Messages è un nuovo tweak, molto completo e funzionale, che è stato da poco rilasciato su Cydia. L’obiettivo di questo programma è quello di migliorare ulteriormente l’applicazione nativa Messaggi di iOS grazie ad alcune funzioni esclusive, normalmente non presenti in iOS.
Stiamo parlando di funzioni come la Risposta Rapida e la Composizione Rapida, già famose perché portate alla luce dal noto client terzo, BiteSMS; oppure la possibilità di inviare una preview di un video o di un’immagine ad un nostro contatto; o ancora, troviamo anche la possibilità di cambiare interfaccia a seconda delle proprie preferenze. Le funzioni di Messages sono particolarmente interessanti e permettono di migliorare la qualità complessiva dell’app Messaggi dell’iPhone senza stravolgerne la fattura originale.
A questo punto, non ci resta che lasciarvi con la nostra video recensione completa di Messages che trovate incorporata di seguito nell’articolo. Buona visione!
Il tweak richiede iOS 6.0 o successiva versione ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS più recenti di Apple.
Se siete interessati, potete acquistare Messages dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99 dollari (è previsto un trial gratuito per i primi tre giorni dall’attivazione del tweak). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.