Live Battery Indicator, un tweak che migliora la visualizzazione della batteria residua su iPhone – Cydia

Live Battery Indicator è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che permette di migliorare la visualizzazione della batteria nella barra di stato dell’iPhone. A seguire vi spieghiamo come.

Schermata 2013-04-18 alle 23.20.58

Live Battery Indicator è un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che permette di migliorare la visualizzazione della batteria residua su iPhone. Come? Il tweak unifica la visualizzazione della batteria residua con la percentuale di carica in un unico simbolo: se ci fate caso, nella parte superiore a destra dello screenshot proposto più in alto, noterete la presenza di un cerchio con un numero (80) all’interno. Questo significa che la batteria dell’iPhone è all’80% e la conferma arriva soprattutto dall’indicatore numerico ma anche dal cerchio interrotto per un 20%.

Il tweak presenta anche un tema alternativo, da utilizzare con WinterBoard, che può risultare utile per coloro che vogliono personalizzare anche la barra di stato per renderla simile al resto dell’iPhone su cui si utilizza, eventualmente, un particolare tema.

Se siete interessati, potete scaricare Live Battery Indicator dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia