Miglioriamo il sistema di notifiche Push di iOS con Abstergo – Cydia

Abstergo è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che migliora il sistema di notifiche Push di iOS. Come? Ve lo spieghiamo di seguito. Continuate nella lettura di questo articolo!

Abstergo iPhone

A. Richardson & J. Tucker hanno dato vita ad Abstergo, un bellissimo tweak per dispositivi jailbroken che migliora notevolmente il sistema standard di notifiche Push previsto da Apple per iOS. Come? Questo programma permette, innanzi tutto, di rimuovere le singole notifiche di un’app dal Centro Notifiche o dalla schermata di blocco dell’iPhone eseguendo un semplice swipe orizzontale su una di esse o, nel caso opposto, sarà possibile rimuovere tutte le notifiche ricevute con un solo tap (sarà presente un pulsante “Clear all” come ultima notifica nella lista).

Un’altra funzione utile di Abstergo riguarda la possibilità di creare un promemoria per una notifica già ricevuta: immaginate, ad esempio, di aver ricevuto un commento sul vostro profilo Facebook e di non poter rispondere subito; con Abstergo potrete creare in pochissimi passaggi un promemoria che vi invierà nuovamente la notifica in questione dopo un determinato quantitativo di tempo. Il promemoria potrà essere creato semplicemente premendo per qualche secondo su una notifica già ricevuta sul vostro iPhone (procedura con cui sarà anche possibile rimuovere i promemoria aggiunti in precedenza). Accedendo all’app Messaggi, inoltre, sarà possibile creare un promemoria per ogni messaggio di una conversazione nello stesso, identico modo.

Di seguito vi proponiamo la video preview realizzata qualche settimana fa da iDownloadBlog. Buona visione!

Abstergo è compatibile esclusivamente con iOS 6.0 o successive versioni e non presenta impostazioni che l’utente dovrà regolare manualmente. Una volta scaricato ed installato il programma da Cydia, il tweak sarà immediatamente funzionante.

Se siete interessati, potete acquistare Abstergo dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1,99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia