iMageSynced Remover permette di rimuovere da iOS le immagini sincronizzate da iTunes – Cydia

Per quale strana ragione sia così non sappiamo dirvelo, ma Apple non consente agli utenti di rimuovere manualmente, direttamente da iPhone, le immagini sincronizzate sul dispositivo tramite iTunes. Cosa che può risultare molto limitante nel caso in cui si voglia far spazio sull’iPhone rimuovendo qualche vecchio album fotografico. A risolvere questo piccolo problema ci pensa un nuovo tweak, denominato iMageSynced Remover, che permette di attivare e disattivare la rimozione degli album sincronizzati su iPhone tramite iTunes. Vediamo assieme il funzionamento di questo programma.

Schermata 2013-04-27 alle 09.52.54

Come già detto, iMageSynced Remover permette di attivare e disattivare la possibilità di rimuovere da iOS le immagini sincronizzate da iTunes o, per essere più precisi, gli album in questione. Tramite le Impostazioni, si potrà attivare e disattivare il funzionamento del tweak con un solo tap. iMageSynced Remover è compatibile con tutti i dispositivi iOS di Apple e funziona con il firmware 5.0 e successive versioni.

Se siete interessati, potete scaricare iMageSynced Remover dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia