In un post pubblicato sul portale dedicato agli sviluppatori, Apple fa sapere che il prossimo autunno sarà organizzato il Tech Talks, forse proprio per far fronte alla massiccia domanda di biglietti per il WWDC 2013 (biglietti terminati in due minuti…).
Nell’annuncio, Apple ringrazia tutti coloro che hanno acquistato i biglietti del prossimo WWDC che si terrà a giugno e fa sapere che in autunno prenderà il via il Tech Talks.
Si tratta di una sorpresa molto gradita agli sviluppatori, dato che nel 2012 non venne organizzato alcun evento di questo tipo. Il Tech Talks è un tour mondiale, che toccherà diverse città, nel quale ingegneri Apple saranno a disposizione di tutti gli sviluppatori che vorranno partecipare, concentrando il tutto su iOS 7.
Ecco la lettera originale preparata da Apple:
Enthusiasm for WWDC 2013 has been incredible, with tickets selling out in record time. For those who can’t join us in San Francisco, you can still take advantage of great WWDC content, as we’ll be posting videos of all our sessions during the conference. We’ll also be hitting the road this fall with Tech Talks in a city near you. Hope to see you there.