Qualche mese fa vi parlammo di Toy Story: Smash it, un rompicapo 3D per tutte le età pubblicato in App Store da Disney. Da poco è disponibile in App Store questo Toy Story: Smash it! L’Episodio Perduto, che in realtà è una versione gratuita di gioco limitata a pochi stage, ma contenente livelli del tutto originali ed esclusivi non presenti nella prima edizione rilasciata. Insomma, una buona scusa per quanti volessero prima testare le meccaniche di gioco, ma anche per coloro che hanno amato il capitolo principale a pagamento e vogliono espandere la proprio voglia di colpire e abbattere tutti gli oggetti di gioco.
Toy Story: Smash it! L’episodio Perduto non muta le meccaniche di gioco dell’originale. Si tratta, ancora una volta, di un rompicapo 3D basato sulla fisica, che ha come protagonisti i personaggi di Toy Story. Ai 60 livelli del gioco completo si affiancheranno allora 15 nuovi stage esclusivi e del tutto originali. Ancora una volta dovremo quindi lanciare palline con speciali potenziamenti per sgominare gli alieni e sfondare le loro difese, fare squadra con Buzz e affinare la mira per superare tutti i livelli.
Durante la nuova avventura, incontreremo i personaggi di Toy Story preferiti e dopo aver concluso questi 15 livelli gratuiti potremo decidere se continuare o meno la storia completa acquistando il prodotto originale al prezzo di 0,89€. Potete scaricare “l’episodio perduto” in modo del tutto gratuito a questo indirizzo, mentre se voleste acquistare l’originale vi rimandiamo al seguente link.