L’ultima volta che vi abbiamo parlato di questo Curiosity, era per segnalarvi la presenza di uno strano aggiornamento per il gioco, attraverso il quale era possibile danneggiare il lavoro degli utenti e aggiungere cubetti per “riparare” il cubo. Lasciando da parte questa possibilità, che fortunatamente non ha sortito molto effetti, annunciamo che mancano meno di 50 strati per scoprire la verità contenuta all’interno del cubo.
Finalmente ci siamo! E’ questo che possiamo esclamare a meno di 50 strati dal termine. Come sapete, infatti, in Curiosity è necessario erodere tutti i minuscoli cubi che formano il Cubi per eccellenza. L’attesa è tanta perché lo stesso Peter Molyneux ha sempre dichiarato che la verità contenuta all’interno del cubo avrebbe per sempre cambiato le nostre vite.
Sfortunatamente, solo un unico fortunato utente sarà in grado di scoprire questa verità assoluta, ma non sappiamo se deciderà di condividerla con il mondo intero, magari filmando l’ultimo istante di gioco. Nel frattempo, però, possiamo dirvi con certezza che l’utenza che si occupa di erodere il cubo quotidianamente, si è letteralmente moltiplicata in queste ore.
Insomma, ci siamo davvero quasi. Tutti a scavare il cubo per scoprire questa disarmante verità. A proposito, avete idea di cosa contiene il Cubo? Al di là della risposta, possiamo dire che l’esperimento di Peter Molyneux è comunque riuscito, perché in verità, da mesi i giocatori di tutto il mondo giocano con questo titolo che a dire il vero presenta un gameplay davvero ripetitivo.
via PocketGamer