Se siete amanti dei classici free roaming game criminali, App Store è il posto che fa per voi. Sono davvero tanti i titoli di questo genere, tra i quali spicca ovviamente la serie GTA, pubblicata da Rockstar e di recente posta in saldo. A questa si aggiunge la serie “Gangstar” di Gameloft, che tra alti e bassi è riuscita comunque a portare su iPhone e iPad un genere davvero complesso. Da poco è iniziato a circolare in rete un video per il prossimo capitolo della serie. Date uno sguardo.
Il video, purtroppo, non mostra nulla di relativo al gameplay, ma le ambientazioni e le sequenze filmate mostrano le solite tematiche: belle donne, motori, soldi e armi. Insomma, non ci aspettiamo da questo nuovo episodio della serie nulla di particolarmente originale.
Certo, cambieranno le ambientazioni, cambierà la trama, ma il concept di base rimarrà quasi invariato. Non vi è nulla di certo ed ufficiale, si tratta solo di nostre supposizioni. Crediamo che difficilmente la serie prenderà un’impronta completamente differente da quella che ha tenuto fin d’ora.
In attesa che Gameloft sveli le sue carte, vi rimandiamo alla lettura di vari articoli, relativi ai precedenti episodi della serie, ossia Gangster of Rio: City of Saints e Gangstar: Miami Vindication. Ovviamente, se siete amanti del genere, non potrete farvi sfuggire l’occasione di acquistare Grand Theft Auto: Vice City, disponibile per la prima volta in App Store al prezzo scontato di 1,79€.