Su App Store è disponibile la versione 3.5 di iTalian News, applicazione che consente di leggere le notizie dei principali portali web italiani.
Italian News è l’applicazione per iPhone più completa per aver accesso alle principali testate giornalistiche italiane, l’unica che permette di accedere alle news di quotidiani come “Corriere della Sera”, “Repubblica” e “Gazzetta dello Sport”, senza costi aggiuntivi, sempre più spesso richiesti per accedere agli articoli da dispositivi mobile.
Tutti i tuoi quotidiani all’interno di una sola applicazione, con la possibilità di condividerle con i propri contatti, tramite email e sms
oppure su social network come Twitter e Facebook, compatibile inoltre con i servizi Delicious, Evernote, Google Reader, Instantpaper, Tumblr e Read it Later.
Clicca il pulsante blu per accedere alle pagine web di ogni testata d’informazione, mentre navighi scuoti il tuo iPhone/iPod Touch per far comparire la barra degli strumenti. Per far apparire i pulsanti “avanti”, “indietro”, “stop” e “reload” mentre si naviga scuoti il telefono e comparirà la barra degli strumenti. Per conoscere tutte le caratteristiche di iTalian News visita il nostro website.
iTalianNews offre una completa panoramica dell’informazione italiana, con la possibilità di accedere ad articoli delle più importanti testate giornalistiche in maniera veloce e completa. iTalianNews negli anni ha riscontrato un gradimento sempre crescente, migliorando funzionalità e grafica.
Ad oggi iTalianNews è l’unica app che permette una lettura completa di testate come Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica e molte altre sul proprio iPhone senza pagare costosi abbonamenti.
Con quest’ultima versione è stata introdotta la sezione multimedia per garantire la visione anche in mobilità delle più importanti televisioni di informazione come SkyTG 24 e Rai News, oltre a numerosi canali internazionali come BBC e CNN.
Con la spesa di 1,59€ iTalian News ti permette di evitare dispendiosi abbonamenti o l’acquisto di altre applicazioni. Su App Store è disponibile anche la versione free.