Aggiungi degli effetti personalizzati alle icone della Home di iOS con Athena – Cydia

Athena non è solo una dea dell’antica Grecia da oggi, bensì anche un tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di personalizzare le icone della schermata Home dell’iPhone con una serie di effetti veramente carini. Vediamo, in dettaglio, il funzionamento di questo nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia.

Schermata 2013-05-06 alle 09.00.20

Athena è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che aggiunge nuove possibilità di personalizzazione al vostro iPhone. In particolare, da un apposito menu nelle Impostazioni, l’utente potrà scegliere e abilitare una serie di effetti personalizzati per le icone dell’iPhone. Nota: non si tratta di veri e propri temi, bensì di semplici regolazioni del colore che potranno essere selezionate da una lista di effetti predefiniti e quindi modificate manualmente dall’utente tramite determinate opzioni.

Schermata 2013-05-06 alle 09.00.14

Per rendere effettive le modifiche applicate da Athena, sarà necessario eseguire un respring del telefono utilizzando l’apposito pulsante integrato nella pagina dedicata alle impostazioni del tweak.

Probabilmente un tweak di questo tipo doveva essere gratuito, ma se siete interessati ad applicare questi interessanti effetti alle icone della vostra Home, allora il prezzo di Athena potrà comunque essere ragionevole per molti utenti.

Se siete interessati, potete acquistare Athena dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia