E’ stato rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Nike+ Running, nota app per creare mappe delle sessioni di corsa e monitorare il proprio andamento.
Nike+ Running è un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone di sportivi e di persone abituate a svolgere attività fisica all’aperto, specialmente riferita alle corse e agli spostamenti. Questa nota applicazione ci permetterà di creare mappe relative ai nostri spostamenti durante le nostre corse, permettendo inoltre di monitorare i nostri progressi aiutando a motivarci senza avere accessori aggiuntivi come sensori nelle nostre scarpe: con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potremo avere tutte le informazioni a nostra disposizione. Per chi avrà bisogno di motivazione, Nike+ Running ci permetterà di impostare degli obiettivi da raggiungere aiutati dalle PowerSong per riuscire a stabilire nuovi record, permettendoci di correre “insieme” ai nostri amici condividendo le nostre attività su Facebook, con la possibilità di sfidarli ad una partita di Nike+ Tag. Ovviamente tutte le informazioni monitorate dall’applicazione potranno essere sincronizzate su Nikeplus.com, offrendoci la possibilità di collegarci con l’intera comunità di Nike+.
Nike ha recentemente rilasciato su App Store la versione 4.2 dell’applicazione con alcune importanti novità. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale di questo update:
- Mostra il tuo livello in Nike+ Running: è possibile impostare il colore dello schermo per mostrare il proprio Run Level durante le corse;
- Pausa migliorata: il tasto per la pausa è stato reso più grande e intuitivo;
- Nuovo lock per i tasti: inserire il lock per i tasti è ancora più semplice. Per farlo basterà eseguire uno swipe dal basso dello schermo.
Nike+ Running è disponibile su App Store e potrà essere scaricata gratuitamente da questo link.