Dopo vari tentativi, prove e decisioni rimandate, Gameloft finalmente ha deciso di rilasciare su App Store, nella giornata di domani, un nuovo FPS in stile cartoon: Blitz Brigade.
Come da titolo, Gameloft pubblicherà domani su App Store questo nuovo shooter game in prima persona, Blitz Brigade. E’ un gioco davvero molto divertente. Avremo la possibilità di giocare sia in modalità singolo, dove abbiamo ben 120 missioni, oppure nella modalità multiplayer, che è sicuramente quella più avvincente. Avendolo provato in ateprima, posso assicurarvi che ce n’è per tutti i gusti. Anche in questo caso, dovremo scegliere se prendere parte ai buoni o ai cattivi, ovviamente con le proprie conseguenze.
Oltre alle varie missioni missioni in modalità singolo, potremo anche imparare a pilotare un elicottero, sfruttando la modalità “attacca i nemici dall’alto”, oppure imparare a padroneggiare ogni arma, e ancora comandare un carro armato schiacciando i nemici. Per quanto riguarda la modalità multiplayer invece, troviamo numerose features come: 12 giocatori simultaneamente; 5 categorie: soldato, mitragliere, medico, cecchino e guerrigliero; Modalità Deathmatch e Dominio; più di 100 armi e fino a 3 veicoli per potresi spostare in libertà e più velocemente; Chat vocale per pianificare la strategia con i compagni di squadra in tempo reale.
Vi ricordo che Blitz Brigade uscirà domani su App Store gratuitamente, ma con contenuti in app purchase.