Passport, l’app di App.net per gestire gli account sul social network

App.net ha rilasciato su App Store l’applicazione “Passport”, utile per gestire da un unico luogo tutti i propri account presenti sul social network.

appnet_passportVEDI SU APP STORE

Passport è un’applicazione rilasciata di recente su App Store da parte di App.net con l’obiettivo di offrire una soluzione agli utenti del noto social network di microblogging per gestire i propri account da un unico luogo dal proprio iPhone. Oltre al poter gestire facilmente ed intuitivamente i propri dati questa nuova applicazione consentirà di accedere ad una lista delle migliori applicazioni realizzate appositamente per comunicare con le altre persone su App.net.

Una volta scaricata, l’applicazione Passport permetterà di creare un account gratuito su App.net e di scoprire, come già accennato, le migliori applicazioni per iPhone sviluppate per il social network, ma anche di aggiornare il proprio profilo caricando un’immagine, una cover image e inserendo la nostra biografia che gli altri potranno leggere per conoscerci meglio. Sempre da Passport sarà possibile trovare e seguire altri utenti App.net e scaricare facilmente le migliori applicazioni perfettamente integrate con il social network.

Originariamente App.net prevedeva unicamente la presenza di account da attivare tramite abbonamento al servizio richiedendo un pagamento da parte degli utenti. A partire dallo scorso febbraio, tuttavia, è stato consentito agli utenti premium di invitare altre persone a provare il servizio in modo completamente gratuito. Con Passport per iPhone, quindi, non sarà richiesto alcun invito e si potrà attivare un account gratuito direttamente da iPhone.

App.net Passport è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store