Hisptamatic Oggl: la nuova app per condividere le foto dopo aver applicato degli splendidi filtri

Oggl, l’applicazione realizzata dai creatori di Hipstamatic, è ora disponibile su App Store. Questo titolo entra in diretta concorrenza con Instagram, in quanto consente di aggiungere filtri alle foto e di condividerle con gli amici.

hipstamatic oggl

VEDI SU APP STORE

In Hipstamatic Oggl troviamo un numero elevato di filtri e lenti da applicare alle foto, ma a differenza del primo Hipstamatic nuovi effetti e filtri saranno offerti agli utenti solo attraverso un apposito abbonamento. Tale abbonamento costa 0,99$ al mese o 9,99$ l’anno e consente di avere tutte le funzioni attuali, passate e future di Hipstamatic Oggl. Per coloro che non desiderano sottoscrivere alcun abbonamento, l’applicazione offre 5 situazioni di ripresa: luce notturna, cibo, ritratti, paesaggi e tramonti. Inoltre, gli attuali utenti di Hipstamatic potranno importare in Oggl tutti i filtri e gli effetti acquistati in precedenza nella prima app.

Al momento, per poter utilizzare effettivamente il servizio è necessario ricevere un invito che può essere richiesto direttamente dall’app.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store