Sniper Shooter: evocate il cecchino che è in voi

Sniper Shooter non è certamente un titolo che incarna un genere nuovo e originale. Si tratta di un’applicazione che ci farà vivere le avventure di un cecchino, pronto a far fuoco con estrema precisione sulle vittime designate. Nonostante il genere sia ormai collaudato e visto in App Store, il titolo risulta divertente e ben fatto. Se a ciò aggiungiamo che si tratta di un titolo gratuito, capiamo bene che è il caso di dare una possibilità al gioco.

mzl.okuchmte.320x480-75

VEDI SU APP STORE

La visuale di gioco che ci si presenterà davanti in ogni stage è sempre la stessa: un mirino del fucile che si affaccia sulla scena. Il nostro obiettivo sarà quello di tiltare il dispositivo da una parte all’altra per muovere la visuale e rintracciare, il prima possibile, il bersaglio di turno. Se inizialmente sarà impresa semplice, ci accorgeremo man mano, che la prima parte della missione, ossia rintracciare e mirare al bersaglio sarà impresa ardua. A schermo, infatti, appariranno sempre più bersagli sensibili, oltre al fatto che il nostro target inizierà a muoversi e sarà sempre più difficoltoso centralo.

mzl.zmqblvbs.320x480-75

Il titolo presenta anche una grafica gradevole, anche se il tratto utilizzato è simile a molti altri esponenti del genere. Le vittime, i bersagli e più in generale le sagome a schermo, sono omini stilizzati, appena accennati.

mzl.gyaltoie.320x480-75

Sniper Shooter è un titolo piuttosto godibile. E’ gratuito, anche se trattasi di un freemium, ragion per la quale potreste essere costretti a mettere mano al portafoglio per acquistare oggetti aggiuntivi e pack di monete. Potete scaricarlo direttamente al seguente indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store