Dragon Storm: un MMO tra regni, cavalieri e mostri

Raduna un’armata, fonda il tuo Regno, conquista il mondo. Questo, in estrema sintesi l’obiettivo di Dragon Storm. La tempesta dei draghi è alle porte e l’unica persona che può riportare il mondo ai suoi antichi fasti in questo MMO strategio… siamo noi, ovviamente!
Dragon Storm

VEDI SU APP STORE

Come già anticipato poche righe più su, Dragon Storm è uno strategico con strutture tipiche degli MMO. Quanto alla trama, il folle dio-drago Grinfianera ha scatenato fuoco e fiamme sul mondo dei mortali con la sua schiera stregata di draghi. Nel caos della fatidica battaglia finale, i signori dei mortali riescono a fuggire con l’ultima delle uova di drago scampate all’incantesimo di Grinfianera. In un ultimo slancio di magia divina, la dea dei mortali crea dei mastodontici atolli volanti per portare in salvo ciò che resta del suo popolo. Tra gli ultimi signori dei mortali e protettori dell’uovo di drago, ci siamo ovviamente noi. Spetterà all’utente, dunque, tessere le fila di un nuovo destino. Il nostro scopo, sarà quello di impossessarci nuovamente del mondo sottostante con l’aiuto del nostro drago, ma soprattutto del nostro regno.

Dragon Storm 4

Ovviamente, ci ritroveremo a costruire ed espandere il nostro regno. La creazione di ques’ultimo potrà avvenire solo online, ragion per la quale è necessaria una connessione sempre attiva per poter avviare questo versante di Dragon Storm. In alternativa potremo anche completare le campagne narrative in solitario, radunando vaste armate di soldati e creature e portando a termine centinaia di missioni.

mzl.esbrgjui.320x480-75

Dragon Storm è, come facilmente intuibile, un titolo gratuito all’interno del quale potremo decidere se acquistare contenuti all’interno dello shop di gioco, pagandoli con denaro reale e addebitandoli direttamente sull’account iTunes. Essendo un gioco freemium è possibile disabilitare gli acquisti IAP, così da evitare acquisti indesiderati.

Dragon Storm 2

Dragon Storm è disponibile direttamente a questo indirizzo e da poco è stato aggiornato alla versione 1.3. Questo update è davvero ricco di novitò: aggiunta una nuova campagna nella terra di Khemet, aggiunto il nuovo menu Titoli, aggiunta la funzione ricerca alleanza e giocatore. Inoltre, è stato anche implementato un nuovo design del menu Rapporti che consente di visualizzare informazioni sulle marce e i risultati dei combattimenti in un’unica schermata. Inoltre, navi ed edifici appartenenti al regno sono stati ridimensionati per una migliore presentazione e sono stati aggiunti nuovi elementi ai tutorial per ricerca, acceleratori e campagna.

Dragon Storm 1

Il prodotto è disponibile direttamente a questo indirizzo e supporta iPod Touch 4 o superiore, iPhone 4 o superiore, iPad 2 o superiore e iPad mini.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News