Electronic Arts conferma l’arrivo del motore “Frostbite Go” anche su iOS

Electronic Arts ha recentemente confermato che il motore “Frostbite Go” sarà disponibile anche per iOS ed Android.

frostbite

Electronic Arts ha recentemente aggiornato la propria pagina web dedicato al famoso Frostbite engine elencando alcuni dettagli in merito ad una nuova versione della piattaforma di sviluppo che verrà utilizzata per dispositivi mobile, chiamata “Frostbite Go”. Attualmente non sono disponibili particolari informazioni circa questa piattaforma ma all’interno della pagina appare chiaro come EA abbia intenzione di portare il motore sia su iOS che Android.

Uno dei nostri progetti più interessanti è chiamato Frostbite Go, una divisione mobile di EA che permetterà a sviluppatori di contare sulle funzionalità del motore così da fornire una vera esperienza del Frostbite sulle principali piattaforme mobile.

Si tratta di una notizia che tutti i giocatori apprezzeranno, visto il grande successo ottenuto proprio grazie al Frostbite. Basti pensare infatti come questo motore sia stato utilizzato per vari titoli del publisher quali Bad Company e Need for Speed, ma non solo. Molti attendono con ansia l’arrivo sugli scaffali di Battlefield 4, che si baserà interamente sul Frostbite 3.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News