SEGA aggiorna Sonic the Hedgehog alla versione 2.0

SEGA aveva già annunciato lo scorso Marzo l’arrivo di questo major update. Sonic the Hedgehog, uno dei titoli più importanti nell’universo Sonic, è stato raggiunto da un importantissimo update, che porta il numero della build direttamente alla 2.0. Ecco quali sono le novità di questo “nuovo” Sonic.

mzl.mtbkrttx.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Mentre vi rimandiamo a nostri precedenti articoli per prendere confidenza con l’universo di Sonic, in questa news vogliamo parlarvi solo delle novità di questa versione 2.0: supportoal widescreen di iPhone 5 e al Retina Display, applicazione universale, quindi godibile anche su iPad, grossi miglioramenti nei comandi virtuali, 60 frame per second, una nuova modalità Time Attack e la possibilità di sbloccare due nuovi personaggi e giocare l’avventura con Tails  e Knuckles. Vi pare poco?

Ovvio che no, questo update 2.0 è un vero e proprio regalo per tutti i fan della serie. Chiunque abbia acquistato il gioco in precedenza deve assolutamente iniziare da capo l’avventura e godere dei grandi miglioramenti effettuati da SEGA in questa “nuova” release.

L’unica pecca dell’aggiornamento è che perderete i dati salvati con la precedente edizione di gioco. In realtà non è proprio una pecca, perché in realtà era altamente consigliabile iniziare l’avventura da capo per poter apprezzare gli sforzi fatti, ma certo che essere costretti a perdere i salvataggi, potrebbe risultare spiacevole per qualcuno.

Potete scaricare Sonic the Hedgehog direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News