App della settimana: “Pudding Monsters” disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Pudding Monsters, divertente puzzle game dai creatori di Cut the Rope.

app_della_settimanaVEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Pudding Monsters, divertente puzzle game realizzato dai creatori di Cut the Rope.

Pudding Monsters è stato realizzato dai creatori di Cut the Rope e si tratta di un divertente rompicapo caratterizzato dalla presenza di personaggi stravaganti ed un sistema di gioco innovativo che permetterà di appiccicare più mostri insieme per raggiungere l’obiettivo di ogni livello. I mostri-budino sono in missione ed hanno un unico scopo: salvare i loro amici dalle grinfie del proprietario del frigorifero, arrivando addirittura a diventare un mega mostro.

Con questo titolo Zeptolab ha completamente cambiato tipologia di puzzle game. E’ vero, utilizzeremo ancora slide a schermo per controllare l’azione di gioco, ma questa volta non serviranno per tagliare fili, bensì per spostare le creaturine a schermo all’interno di una colorata griglia di gioco.

puddingmonsters_iphone

Il gioco è completamente ottimizzato per il touchscreen dei dispositivi iOS e potremo sfruttare le diverse specie di mostri ed i loro poteri a nostro vantaggio, aumentando la crescita ed utilizzando le macchine della clonazione per diventare sempre più forti. Qui di seguito un elenco delle caratteristiche principali del gioco:

  • 125 livelli e altri in arrivo;
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri;
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti;
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età.

La grafica di Pudding Monster è sulla falsa scia di Cut the Rope, con stessi disegni, stesse colorazioni forti e, più in generale, stesso stile.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Pudding Monsters rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Pudding Monsters può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store