Precence trasforma l’iPhone in una videocamera Wi-Fi

La nuova applicazione Presence è stata pensata per trasforamre un iPhone, iPod touch o iPad – magari un modello di qualche anno fa – in una videocamera Wi-Fi con funzioni avanzate.

Schermata 2013-05-20 alle 18.11.24

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione trasforma il vostro dispositivo in una videocamera per controllare i vostri animali domestici, bambini, baby sitter, feste, tutto quello che voi volete. Una volta installata, potrete controllare la vostra videocamera in tempo reale o ricevere gli allarmi più significativi con dei video clip non appena viene rilevato un movimento. Avrete la possibilità di avere comunicazioni audio/video bidirezionali con la vostra videocamera a casa mentre siete in viaggio, ovviamente collegandovi da un altro iPhone o iPad.

La configurazione è semplice: basta installare l’applicazione Presence su un iDevice e collegarlo alla rete WiFi. Potete posizionarlo a casa, in qualsiasi stanza, nel garage o in ufficio ed iniziare a monitorare da remoto attraverso un altro iPhone/iPad.

Personalizzate le impostazioni per ottenere un avviso attraverso un breve video clip non appena viene rilevato un movimento. Potrete scoprire quando qualcuno si introduce nella vostra stanza, quando i bambini tornano a casa da scuola e per controllare che i vostri genitori anziani si muovono tranquillamente a casa durante il giorno.

Presence è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store