Nella giornata di ieri il team responsabile di DmC: Devil May Cry, Ninja Theory, ha stupito i propri fan con un annuncio misterioso, rilasciato sulle pagine del proprio account twitter ufficiale.
Il messaggio recava con se una scritta piuttosto eloquente: “Domani. qualcosa di nuovo da mostrare”. Ci siamo. Di che si tratta? Di un nuovo Heavenly Sword? Di un follow-up di Enslaved: Odyssey to the West? Purtroppo (o per fortuna per gli utenti iOS) no! Il prossimo gioco di Ninja Theory sarà Fightback, ma non verrà diffuso sulle console casalinghe, bensì sarà destinato al mercato mobile, iPhone compreso dunque!
Si tratta di un action game side-scrolling, con uno stile equiparabile ai film degli anni 80, con un sistema di combattimento interamente basato sul touch screen. Nel primo ed unico screenshot rilasciato, l’eroe di turno sta calciando contro un avversario all’interno di un hotel dell’amore giapponese. Certo non siamo ancora in grado di dire molto sull’argomento, ma presagiamo già la presenza di molte combo e di un sistema di punteggio a tre stelle
Non sappiamo ancora molto sul titolo in questione ma la guida dei Ninja Theory fa davvero ben sperare. A pubblicare il gioco ci penserà Chillingo e la release è attesa già per questa estate. Maggiori dettagli arriveranno presto, con una versione giocabile del titolo presentata al prossimo E3.
via Pocket Gamer