Il nuovo aggiornamento di Hipstamatic Oggl, applicazione di editing e condivisione foto, non richiede più alcun invito per poter utilizzare le varie funzioni offerte.
In Hipstamatic Oggl troviamo un numero elevato di filtri e lenti da applicare alle foto, ma a differenza del primo Hipstamatic nuovi effetti e filtri saranno offerti agli utenti solo attraverso un apposito abbonamento. Tale abbonamento costa 0,99$ al mese o 9,99$ l’anno e consente di avere tutte le funzioni attuali, passate e future di Hipstamatic Oggl. Per coloro che non desiderano sottoscrivere alcun abbonamento, l’applicazione offre 5 situazioni di ripresa: luce notturna, cibo, ritratti, paesaggi e tramonti. Inoltre, gli attuali utenti di Hipstamatic potranno importare in Oggl tutti i filtri e gli effetti acquistati in precedenza nella prima app.
Il nuovo aggiornamento elimina la necessità di avere un invito per poter utilizzare l’app e aggiunge nuove gesture. Ad esempio, tenendo premuto sullo schermo si potrà mettere a fuoco, mentre trascinando il dito potremo gestire l’esposizione.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.