FXOSLock è un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che vi permetterà di migliorare lo slider della schermata di blocco del vostro iPhone. Come? Scopriamolo insieme.
FXOSLock è un semplice tweak per dispositivi jailbroken che permette di ridisegnare lo “slide to unlock” dell’iPhone introducendo, al posto della classica schermata, un cerchio bianco che potrà essere trascinato verso sinistra (per avviare l’app Fotocamera) o verso destra (per sbloccare il device) a seconda dei casi. Spostando verso un margine o verso l’altro lo slider, questo farà si che compaiano, in trasparenza, i pulsanti (non cliccabili) per eseguire le due operazioni in questione.
Il tweak fa questo e praticamente nient’altro. Non ha impostazioni e non aggiunge nuove icone alla Home.
Per farvi un’idea più completa del funzionamento di FXOSLock, vi invitiamo a dare un’occhiata alla video review realizzata da iDownloadBlog. Buona visione!
Se siete interessati, potete acquistare FXOSLock dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.