i4software ha rilasciato su App Store Video Filters, un’applicazione dedicata alla fotocamera dei dispositivi iOS.
L’applicazione sviluppata da i4software rappresenta una valida soluzione per tutti coloro che cercano delle funzionalità per migliorare e rendere più unici i propri video, grazie ad una serie di comandi facilmente accessibili dall’interfaccia utente.
Oltre a delle features facilmente accessibili che consentono di abilitare il LED della fotocamera, applicare modifiche allo zoom digitale e alle impostazioni di cattura, troviamo anche la possibilità di selezionare ed attivare fari filtri, mettere in pausa l’importazione di video e molto altro ancora.
I 100 filtri, applicabili in tempo reale ai propri video, possono essere consultati in tre visuali differenti e verranno inseriti automaticamente in varie categorie come seppia, vintage, toon, sketch, polarizer, luci e ombre, sfumature e notte/giorno. Alcune delle funzionalità più interessanti per quanto riguarda le impostazioni per la registrazione riguardano la possibilità di mostrare data ed ora, FPS e velocità di riproduzione. Sono inoltre presenti alcune features mirate specificatamente alla fotocamera del dispositivo iOS: durante la registrazione di un video è possibile infatti catturare immagini individuali da frame singoli, con supporto fino a 1920×1080.
Video Filters è disponibile al prezzo di 3,59€ e può essere scaricata a questo indirizzo.