Il brand “Kingdom Rush”, seppur relativamente recente in App Store, è tra i più amati in ambito Tower Defense. Si tratta di un prodotto davvero profondo e che ha regalato ai fan ore e ore di puro divertimento con il primo capitolo della serie. Come annunciatovi già da qualche settimana, Kingdom Rush: Frontiers è il prossimo titolo del brand che apparirà in App Store. Oggi abbiamo finalmente una data ufficiale e un video di gameplay da mostrarvi.
Ovviamente ci aspetteranno nuove mappe, nemici aggiuntivi, e (naturalmente) una selezione di torri aggiuntive da costruire, differenti per look e caratteristiche da quelle precedenti.
A prima vista, a giudicare dal trailer in alto, gli scenari presenti in Kingdom Rush: Frontiers sono molto più vari. Al di là degli ambienti erbosi standard, gli sviluppatori hanno incluso anche stage immersi in deserti, rocce varie, e mappe tropicali.
Possiamo anche vedere qualche nuova e imponente torre di artiglieria, oltre ad alcuni mech potenti, e alcuni teschi dall’aspetto sinistro che appaiono a schermo e che sparano palle di plasma.
Se tutto va bene con il processo di approvazione Apple, saremo in grado di scaricare Kingdom Rush: Frontiers già il prossimo giovedì prossimo, 6 giugno.
Nell’attesa vi invitiamo assolutamente a scaricare il primo prodotto, che abbiamo definito uno dei migliori del genere:
Kingdom Rush gode e primeggia in tutti gli elementi tipici per il genere: tante torrete, una grande quantità di nemici, upgrade disponibili (tanti, tantissimi!) e un livello di sfida piuttosto alto, che non guasta mai. Kingdom Rush è uno dei migliori nel suo genere, anche se in App Store non mancano certamente le alternative, come ad esempio il classico iBomber di Chillingo, arrivato alla sua seconda edizione.