Deus Ex si mostra in un primo filmato gameplay

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’annuncio di un primo Deus Ex creato appositamente per iPhone. Oggi, a pochi giorni di distanza dall’E3 2013, il team di sviluppo rilascia un nuovo video dal quale si evince davvero tanto del gameplay. Ve lo mostriamo subito in basso.

deusex

Deus Ex: The Fall riprende dopo gli eventi accaduti a James Swallow in Deus Ex – The Icarus Effect, e corre in parallelo con gli eventi del gioco Deus Ex: Human Revolution lanciato lo scorso 2011. Questa volta, però, i giocatori che scaricheranno il gioco non dovranno vedersela con Adam Jensen, ma impersoneranno Ben Saxon, ex soldato della Special Air Service del Regno Unito (SAS), mentre sta indagando per scoprire la storia che si cela dietro una grossa cospirazione. La storia dovrebbe svolgersi in una serie di episodi (simile a quelli utilizzati da Telltale nell’acclamato Walking Dead), con la prima release fissata al prezzo di  6.99 dollari.

Il titolo sarà già giocabile presso i vari stand presenti all’E3, ragion per la quale potremo avere nuove informazioni sul prodotto, derivanti dalle varie hands-on. Nel frattempo vi lasciamo al filmato in alto. Ricordiamo che secondo Jean-François Dugas, direttore esecutivo di gioco in quel Eidos Montreal, il titolo presenterà la stessa attenzione per l’esperienza sparatutto basato su una storia come quella conosciuta e apprezzata già negli altri giochi dedicati al brand di Deus Ex. Staremo a vedere se il gioco per iOS sarà in grado di soddisfare anche quei 12 mila utenti che hanno messo il pollice in giù sul video di presentazione del titolo, aspettandosi che la release fosse destinata al mondo delle home console.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime