Gameloft ha pubblicato i primi screenshot di Brothers in Arms 3, noto shooter per iOS ambientato nella II Guerra Mondiale.
Sul profilo ufficiale di Gameloft su Twitter è stato recentemente confermato il nuovo episodio della serie Brothers in Arms insieme ad una serie di screenshot che mostrano la grafica del noto shooter. Brothers in Arms 3 è ambientato durante la II Guerra Mondiale e vestiremo i panni di un soldato impegnato a combattere in una zona dilaniata dalla guerra.
Il gameplay riflette quello tipico degli shooter in terza persona a differenza invece del secondo episodio della serie, realizzato principalmente come un comune FPS. Il comparto grafico rappresenta un netto miglioramenti rispetto al passato con tanto di effetti spettacolari per esplosioni e movimenti dell’acqua, mettendo in evidenza la grande evoluzione di smartphone e tablet negli anni passati.
Attualmente non sono disponibili informazioni dettagliate sulla data di rilascio o il prezzo di Brothers in Arms 3, ma probabilmente il titolo sarà disponibile su iOS ed Android.
Fonte: Pocket Gamer