E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AroundMe, nota applicazione che consente di ottenere informazioni sui punti di interesse vicini alla propria posizione.
AroundMe ti permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi: indentifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, il cinema, il ristorante, il supermercato e i taxi vicini. AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email. La lista “Qui Vicino” ti permette di trovare informazioni da Wikipedia relative alle cose vicine al luogo dove ti trovi.
Su App Store è stata rilasciata la versione 6.1.9 di AroundMe con l’introduzione di alcune importanti novità, come l’integrazione di The Movie Database ed altro ancora. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale del nuovo update:
- Aggiunta integrazione con The Movie Database;
- Aggiunte maggiori informazioni nella scheda dei Film;
- Risolto problema con integrazione Sygic GPS Navigation;
- Correzione di bugs minori.
AroundMe è disponibile gratuitamente su App Store.