Su Kickstaster, fucina di tanti interessanti progetti, sta facendo molto parlare il Pocket Tripod, un particolare stand portatile per iPhone che ha entusiasmato anche Steve Wozniak.
Pocket Tripod è essenzialmente uno stand per iPhone che, però, può essere facilmente trasportato in giro. La sua particolare conformazione, infatti, consente all’utente di trasportarlo nel portafoglio, lì dove magari vengono messe le carte di credito, o semplicemente in tasca: il Pocket Tripod si chiude, fino a diventare sottile e trasportabile ovunque.
Una volta aperto, lo stand può essere utilizzato sia per tenere l’iPhone in modalità orizzontale che in quella verticale. Per farlo, è sufficiente allargare le due estremità con un semplice movimento. Ma non finisce qui, perchè questo stand permette di posizionare l’iPhone in qualsiasi angolatura preferiamo!
Insomma, Pocket Tripod è geniale! Chiunque fosse interessato può contribuire a finanziare il progetto partendo da questo link (si può ordinare un Tripod a 20$).