Adobe ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per “Revel” introducendo un look completamente rinnovato.
Revel è l’applicazione in grado di offrire un modo nuovo per gestire le proprie immagini rendendole disponibili sui vari iDevice in vostro possesso; grazie a tale funzionalità potrete sfogliarle, modificarle e condividerle il più velocemente possibile. All’avvio del software non sono richieste sincronizzazioni, non esistono limiti di archiviazione e non ci sono alcune impostazioni da configurare.
Grazie alla grande esperienza di Adobe in questo campo, il software si basa principalmente sul Photoshop Lightroom, pertanto potrete apportare semplici modifiche, pur mantenendo la copia originale dell’immagine in questione.
Ecco alcune delle sue funzioni:
- Accesso alle foto sull’iPhone, sull’iPad e sul Mac; gli utenti PC possono utilizzare Revel online all’indirizzo AdobeRevel.com;
- Vista Esplorazione, per sfogliare le foto in modo nuovo e divertente;
- Creazione di album per organizzare e condividere facilmente le foto;
- Backup continuo delle foto, per averle sempre disponibili;
- Opzioni di condivisione privata o pubblica;
- Aggiornamento a Revel Premium dopo 30 giorni, per poter importare un numero illimitato di foto, per soli $ 5,99 al mese.
Adobe ha pubblicato su App Store la versione 2.0 della sua applicazione con una nuova interfaccia ed altro ancora. Qui di seguito potete consultare l’elenco delle novità introdotte con l’ultimo update:
- Un look tutto nuovo! Grazie all’interfaccia completamente aggiornata è più facile che mai visualizzare, organizzare e condividere le foto;
- Vista Esplorazione: crea un collage casuale per visualizzare le foto in modo insolito e divertente;
- Vista Attività: per vedere quando altri utenti aggiungono alle tue foto commenti o “Mi piace”.
Adobe Revel è disponibile gratuitamente su App Store e l’app può essere scaricata a questo indirizzo.