Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di YouTube introducendo il supporto ai video suggeriti.
Dopo la rimozione dell’applicazione nativa di YouTube da iOS Google ha fortunatamente rilasciato su App Store un’app ufficiale per il proprio servizio, tranquillizzando molti degli utenti preoccupati della decisione di Apple. L’app di YouTube permette di guardare i video da tutto il mondo direttamente sul proprio dispositivo accedendo inoltre alle impostazioni e ai contenuti del proprio account semplicemente eseguendo il login: sarà possibile dunque visionare i preferiti, playlist, video caricati e canali a cui siamo iscritti.
YouTube per iOS supporta la ricerca vocale ed il completamento automatico, nonché l’iscrizione ai canali e la possibilità di leggere e rispondere a commenti direttamente dal proprio device. E’ presente anche la condivisione su vari social networks quali Google+, Facebook, Twitter e tramite email.
Big G ha da poco pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di YouTube dedicata ai dispositivi iOS introducendo i video consigliati per suggerire agli utenti cosa guardare alla fine di un filmato. Con l’update è anche stato aggiunto il supporto ai sottotili per i “live stream” e miglioramenti di stabilità.
YouTube per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.