Durante il recente evento Samsung ha svelato una serie di nuovo smartphone appartenenti alla lineup di Galaxy tra cui S4 Zoom, S4 Active e S4 Mini.
Galaxy S4 Zoom
Per quanto riguarda il Galaxy S4 Zoom parliamo di un ibrido presentato da Samsung durante l’evento di ieri. Si tratta di uno smartphone a tutti gli effetti con le caratteristiche del Galaxy S4 dotato di uno zoom ottico 10X, lente da 24mm e fotocamera da 16-megapixel con CMOS retroilluminato. Oltre ad offrire le stesse funzionalità di un Galaxy S4, questo terminale può essere considerato anche una fotocamera punta e scatta. Lo schermo è da 4,3” con risoluzione da 960 x 540. Oltre al poter sfruttare alcune modalità di scatto manuali per lavorare su dei parametri come luminosità e bilanciamento, gli utenti avranno a disposizione numerose applicazioni di editing per ritoccare le proprie fotografie.
Fonte immagine: macitynet.it
Galaxy S4 Active
Il Galaxy S4 Active è una versione dell’S4 prodotta per offrire una completa resistenza ad urti, acqua e polvere, rappresentando quindi una valida soluzione per tutti coloro che, per vari motivi, necessitano di un dispositivo altamente resistente senza tuttavia rinunciare alle caratteristiche dell’S4.
Per quanto riguarda le specifiche interne il S4 Active non presenta particolari differenze dall’originale. Tra queste troviamo la presenza di un pannello LCD al posto della tecnologia AMOLED di Samsung. La risoluzione rimane comunque 1920 x 1080 ed il terminale è dotato di un processore quad-core da 1.9GHz.
Fonte immagine: The Verge
Galaxy S4 mini
Proprio come avvenuto con il Galaxy S3 anche con la nuova edizione del famoso smartphone Samsung ha deciso di produrre e proporre al pubblico una versione caratterizzata da dimensioni ridotte. In questo caso infatti troviamo un display super AMOLED da 4.3” con risoluzione qHD, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.7GHz e fotocamera da 8-megapixel.
Fonte immagine: The Verge