Ridiculous Fishing, uno dei migliori giochi di sempre, sta per ricevere un grosso update

Ridiculous Fishing è uno dei titoli più divertenti rilasciati nei mesi addietro. Vi abbiamo sottolineato la qualità del prodotto in un’apposita recensione completa, ma oggi vogliamo tornare in argomento per prospettarvi il roseo futuro dell’applicazione. Ridiculous Fishing sta per ricevere un aggiornamento gratuito e anche se non sappiamo nello specifico di che si tratta, si prevede un major update. Questo è quanto lasciano immaginare le stesse parole degli sviluppatori.

igf-finalists-ridiculous-fishing

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Ridiculous Fishing è un gioco di pesca sui generis, in cui dovremo pescare quanti più pesci possibile, rispettando alcune semplici regole:

Con un semplice tap a schermo lanceremo l’amo in mare, che inizierà una lunga discesa per gli abissi. In questa prima fase della discesa dovremo far attenzione ad evitare tutti i pesci. In caso contrario, se il nostro amo ne toccherà anche solo uno, terminerà questa prima fase e il pescatore inizierà a far risalire l’amo. Ovviamente, quanto più in profondità riusciremo a calare l’esca, tanto più ricca sarà la nostra pesca durante la fase di risalita. In questa seconda fase, infatti, dovremo acciuffare quanti più pesci possibile. Le specie di pesci più pregiate e ricche si troveranno sul fondo dell’oceano, dove sarà sempre più difficile arrivare.nTerminata la fase di risalita inizia la pesca vera e propria. In questa terza fase, infatti, i pesci appena raccolti verranno catapultati per aria. A questo punto saranno sufficienti tap a schermo per sparare ai pesci. Ogni pesce colpito andrà a riempire le nostre casse.

Il nuovo update, stando alle parole del team di sviluppo introdurrà un nuovo arco narrativo, un nuovo mondo da esplorare e allargherà i contenuti di gioco, raddoppiando addirittura “le cose da fare”. Insomma, un update ricco di elementi nuovi. Inoltre, il team tiene a precisare che manterranno la promessa iniziale, secondo la quale avrebbero evitato contenuti iap o richiedendo denaro ulteriore agli acquirenti. Insomma, i 2,69€ richiesti per l’acquisto, già giustificati dai contenuti presenti al lancio del gioco, stanno per essere ulteriormente giustificati dai nuovi contenuti in arrivo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi