iMusicPro: l’app per scaricare e ascoltare musica su iPhone

iMusicPro è un download manager musicale che ti permette di scaricare musica e non solo, in quanto puoi utilizzarla anche come player principale per ascoltare i tuoi brani, impostare e leggere il testo del brano scaricato o sfruttarla come convertitore dei brani in suonerie.
 Schermata 2013-06-26 alle 17.52.38
Con iMusicPro è possibile scaricare qualsiasi file di musica da qualsiasi sito. Basta toccare il collegamento per il download di file musicali e scegliere un’opzione di ‘download’ dal menu a comparsa o ascoltare l’anteprima.
In solo 4 passi:
1. Visita i tuoi siti preferiti tramite il browser integrato, orientabile e full screen mode.
2. Seleziona il file musicale, presente sul sito web.
3. Effettua il download dei file selezionati con possibilità di Rinominare il File e creare la playlist prima di scaricarlo.
4. Convertire i tuoi File Musicali scaricati in infinite e fantastiche suonerie.

Puoi avviare simultaneamente più download, ascoltare l’anteprima e creare delle playlist di file audio. L’esecuzione dei file della playlist può proseguire in background anche dopo aver minimizzato o chiuso l’applicazione.

I file vengono salvati nell’apposito archivio multimediale con data e dimensione del file con la barra ricerca brano.

L’app consente anche di ascoltare la musica scaricata o quella presente nella tua libreria, con supporto AirPlay per l’Apple Tv o via bluetooth per la tua Auto o le Cuffie.

Inoltre, puoi convertire illimitatamente tutta la tua Musica in suonerie, con il salvataggio automatico nell’apposita sezione

Infine, puoi editare i brani scaricati e impostare il testo del brano per leggerlo mente è in riproduzione la canzone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store