SNK PLAYMORE ha pubblicato su App Store SAMURAI SHODOWN II, il famoso picchiaduro con spade appartenente alla nota serie.
SNK PLAYMORE ha recentemente pubblicato su App Store SAMURAI SHODOWN II, uno dei più famosi picchiaduro in cui ci troveremo a sconfiggere avversarsi utilizzando le nostre spade affilate con l’obiettivo di porre fine alle ambizioni malvagie di Mizuki Rashojin. Si tratta dell’episodio più famoso della serie SNK ed è forse quello più apprezzato dai fan della nota software house, proponendo personaggi, ambientazioni e sistema di gioco superiori rispetto al titolo precedente. Si tratta di una conversione perfetta del classico NEOGEO con nuove funzionalità per ottimizzare e modernizzare l’esperienza di combattimento
Il gioco include 15 personaggi, maestri nell’arte della spada, che si affronteranno nell’arena: Haohmaru, Nakoruru, Ukyo Tachibana, Hanzo Hattori, Jubei Yagyu e gli altri 11 personaggi della serie originale sono pronti a sfidarsi di nuovo. Verranno accompagnati da Genjuro Kibagami, Cham Cham, Neinhalt Sieger e Nicotine Caffeine, i nuovi arrivati per questo episodio. Per gli amanti dei contenuti il gioco offre una list di nuove mosse più estesa che ci permetterà di disarmare il proprio avversario e di eseguire nuove combinazioni. Quando l’indicatore di rabbia raggiungerà il massimo potremo scatenare una mossa Distruggi armi ed altre ancora.
Per quanto riguarda i comandi, oltre alla configurazione arcade a 4 pulsanti, è possibile utilizzare una configurazione a 6 pulsanti. Potremo infine sfidare i propri amici tramite Bluetooth.
SAMURAI SHODOWN II è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 7,99€.