Un giudice statunitense ha negato ad Apple la richiesta di aggiungere lo smartphone di ultima generazione di Samsung alla disputa in corso.
Il giudice Paul S. Grewal ha negato la richiesta di Apple di aggiungere alla disputa in corso contro Samsung il Galaxy S4, dichiarando come l’aggiunta di un nuovo dispositivo a quelli già esistenti graverebbe sulle risorse del tribunale. La disputa in questione infatti coinvolge già un ampio numero di prodotti del colosso sudcoreano, come il Galaxy SIII ed alcuni tablet ed Apple si sarebbe offerta di rimuovere alcuni dei prodotti già inclusi, per aggiungere l’S4 ma il giudice avrebbe respinto anche questa soluzione. Grewal ha commentato il comportamento delle parti in tribunale, sottolineando come richiedano un grande quantitativo di energia per essere seguite:
Ogni volta che le due parti si presentano in aula consumano una quantità considerevole del tempo e dell’energia del tribunale, togliendo tempo da altri che necessitano e hanno il diritto di avere l’attenzione del tribunale.
A questo punto, come sottolineato dal legale di Apple Josh Krevitt, l’azienda californiana dovrebbe avviare una nuova disputa contro Samsung per includere il Galaxy S4.
Fonte: Cult of Android