Prodotta da Cable Technologies e distribuita in Italia da DM&S, iRound Custom Case è una particolare custodia per iPhone con angoli removibili e personalizzabili.
Grazie agli angoli removibili ed al Custom kit (acquistabile separatamente) ognuno potrà dare spazio alla propria creatività sostituendo gli angolari e l’home button a proprio piacimento con la iRound Custom Case.
Questa custodia a Bumper protegge la scocca laterale dell’iPhone 5, coprendo proprio la parte del dispositivo più sensibile ai graffi. La custodia è realizzata in materiale soft touch molto piacevole al tatto ed è disponibile in cinque diverse colorazioni: rosso (quella provata da iPhoneItalia), giallo, blu, bianco e nero.
La particolarità di questa custodia è data dagli angoli removibili: è possibile togliere i quattro angoli e sostituirli con gli appositi angolari disponibili a parte nel Custom Kit. In questo modo potrete cambiare colore agli angoli e rendere la custodia diversa ad ogni occasione.
Il Custom Kit è disponibile in 7 varianti (silver, gold, green, blue, red, violet, pink) include corners e tasto home e renderà possibile oltre 70 look differenti. Oltre ai 4 angoli, infatti, il Custom Kit include anche un bottone per il tasto Home, utile se si vuole cambiare look al proprio iPhone.
Conclusioni
Si tratta di una soluzione molto particolare, che protegge il dispositivo lì dove è più sensibile e consente di personalizzare ogni aspetto della custodia. Il processo di smontaggio non è dei più semplici, ma con un po’ di pazienza e di forza si riescono a sostituire gli angoli per personalizzare la custodia.
Pro
- Personalizzazione
- Protezione stile Bumper
Contro
- Qualità dei materiali
- Montaggio non semplicissimo
La iRound Custom Case è disponibile al prezzo di 19,99€, mentre il Custom Kit si acquista al prezzo di 9,90€ nei migliori negozi di accessori.