Rovio ha da poco aggiornato Angry Birds per iPhone introducendo 15 livelli e elementi di giochi inediti!
Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini. Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora.
Rovio ha recentemente pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per Angry Birds, introducendo il nuovo episodio Red’s Mighty Feathers. In questo episodio Red Bird affronta un’ondata dopo l’altra di Bad Piggies sui loro veicoli. Ora Red ha a disposizione le penne magiche di Mighty Eagle in persona, ricevendo così poteri incredibili mentre si lancia contro i maiali.
- Nuovo, divertente stile di gioco: la modalità Difensore delle Uova dà a Red poteri speciali per attaccare i maiali che avanzano;
- 15 nuovi livelli: il nuovo episodio Red’s Mighty Feathers regala nuove sfide;
- 72 folli marchingegni: i Bad Piggies si avvicinano, un’ondata dopo l’altra, a bordo dei loro incredibili veicoli.
Angry Birds è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€ e può essere acquistato a questo indirizzo.