Quando si parla di jump game, oltre al classico Doodle Jump, c’è un altro gioco che “salta” subito alla mente: Mega Jump. Il gioco ha riscosso davvero tantissimo successo in passato, anche se a dire il vero è calato un po’ il silenzio sul prodotto da molti mesi a questa parte. Finalmente il team di sviluppo ha deciso di mettere mano al gioco e ha appena rilasciato in App Store un gradito aggiornamento, che porta il gioco alla sua versione 20.0.0. Vediamo quali migliorie apporta.
A dire il vero non ci sono personaggi aggiuntivi o livelli extra rispetto alla versione precedente. Questo, però, non vuol dire che il gioco non ha subito cambiamenti importanti. Difatti, Mega Jump è finalmente pronto ad accogliere il supporto al Retina Display e al widescreen dell’iPhone 5. Questo vuol dire che il gioco ha fatto davvero un bel “salto” in avanti rispetto alla versione precedente. Le superfici appaiono adesso molto più nitide che in passato e l’impatto generale è assolutamente incredibile: superfici pulite e prive di sbavature. L’applicazione, inoltre, è finalmente diventata universale, ossia compatibile pienamente con il grande schermo dell’iPad.
In aggiunta a ciò, vi è anche un’apposita opzione menù che permette di visualizzare con più facilità i personaggi sbloccati e i power up.
Il titolo è disponibile al download sempre in forma completamente gratuita. Lo trovate a questo indirizzo. Se disponete di un iPhone 5 è davvero arrivato il momento di rispolverare uno dei migliori jump game presenti in App Store.