Keyboard Control Pro, un nuovo tweak che migliora la tastiera di iOS – Cydia

Keyboard Control Pro è un nuovo tweak, sviluppato da iAmharic, che permette di migliorare la tastiera di iOS e il suo utilizzo nel quotidiano. Vediamo come.

Schermata 2013-07-06 alle 11.08.51

Compatibile con iOS 5 e iOS 6, Keyboard Control Pro include le seguenti funzionalità aggiuntive che verranno introdotte all’interno della tastiera di sistema dell’iPhone:

  • Auto Twins: inserisce automaticamente le virgolette di chiusura quando inserite uno di questi simboli in apertura.
  • Auto Space: inserisce automaticamente gli spazi quando servono.
  • Alphabet Jumping: permette di configurare alcuni simboli in modo che, una volta premuti, riportino in automatico alla tastiera alfabetica.
  • Number Jumping: premendo determinate lettere, si viene rimandate alla tastiera numerica (l’opposto della funzione Alphabet Jumping).
  • Quick Input: premendo due volte la barra spaziatrice verranno inseriti dei simboli personalizzati. 
  • Twitter: premendo a lungo la chiocciola (@) verrà inserito automaticamente il proprio nick Twitter.
  • Email: quando dovrete inserire un’email nel campo di testo, basterà premere su di esso e verrà inserita automaticamente la vostra mail predefinita nel campo di testo.

Ecco un video dimostrativo di Keyboard Control Pro realizzato dallo stesso sviluppatore. Buona visione!

Se siete interessati, potete scaricare Keyboard Control Pro dalla repository di BigBoss in Cydia. Il prezzo del tweak è di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia