Cerca il tesoro perduto dei Maya nelle profondità dell’oceano in Dive for Treasures

Dive for Treasures è un gioco in cui avremo come obiettivo quello di sommergerci nelle profondità marine in cerca di un antico tesoro dei Maya, perduto per molto tempo.

dive_iphone2VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Dive for Treasures, un nuovo gioco per iPhone ed iPad sviluppato da Eccentricity in cui avremo la possibilità di avventurarci nelle profondità marine per cercare un antico tesoro Maya. Il tesoro è affondato dopo in seguito ad una forte tempesta che colpì la nave che lo trasportava e sarà nostro compito quello di scendere in profondità a bordo del nostro sottomarino per trovarlo prima dei pirati.

Per navigare a bordo del nostro sottomarino dovremo imparare a pilotarlo utilizzando dei comandi realistici caratterizzati dalla presenza di due timoni che potranno essere fatti girare grazie al touchscreen del dispositivo. Ovviamente inizialmente riuscirci potrebbe sembrare particolarmente difficile, ma con il tempo riusciremo ad apprendere il funzionamento dei comandi ed affronteremo in modo ancor più preparato i pirati, unicamente interessati a rubare il tesoro.

dive_iphone2

La grafica del gioco è uno dei suoi aspetti più interessanti, grazie anche alla presenza di effetti luce dinamici che accompagneranno nelle profondità marine. Pilotando il sottomarino all’interno delle caverne potremo anche raccogliere potenziamenti che ci torneranno utili durante la nostra avventura, esplorando caverne e seguendo le indicazioni che appariranno sulla minimappa SONAR, utile per trovare la giusta strada da seguire.

Dive for Treasures è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store