E’ arrivata su App Store Groopic, un’applicazione pensata per far comparire anche il fotografo all’interno degli scatti.
Su App Store è da poco stata rilasciata Groopic, un’interessante applicazione che permette di creare immagini di gruppo che potranno, finalmente, includere anche il fotografo. Spesso infatti, per necessità, negli scatti non compare mail chi la fotografia la scatta e quest’applicazione si pone proprio l’obiettivo di risolvere il problema, includendo il fotografo nell’immagine senza dover chiedere aiuto ad un estraneo.
Il funzionamento è in realtà molto semplice. Per riuscire ad ottenere il risultato desiderato basta scattare due foto del gruppo scambiando il fotografo con una persona già presente nel primo scatto. Groopic provvederà successivamente ad unire queste due foto in un’unica immagine, senza quindi dover chiedere aiuto ad altre persone.
Prendendo ispirazione da altre app su App Store Groopic permette inoltre di personalizzare le proprie immagini applicando filtri e condividendo il risultato sui vari social network, direttamente dall’applicazione.
Qui di seguito vi proponiamo un video che spiega brevemente il funzionamento dell’applicazione:
groopic è disponibile su App Store e può essere scaricata al prezzo di 0,89€.