FiLMiC Remote: controlla in remoto la tua versione di FiLMiC Pro

E’ possibile scaricare da App Store FiLMiC Remote, applicazione per controllare in remoto la propria versione di FiLMiC Pro.

filmicremote_iphone

VEDI SU APP STORE

FiLMiC Remote è un’applicazione che permette di collegarsi tramite Wi-Fi o Bluetooth alla propria versione di FiLMiC Pro. Per chi non lo ricordasse FiLMiC Pro è un’applicazione che consente di implementare la registrazione di video in alta qualità sul nostro iPhone o iPad grazie ad una serie di funzionalità aggiuntive. Avremo a disposizione 26 diversi frame rate, 3 modalità di registrazione, 4 risoluzioni selezionabili, griglie per aiutarci ad ottimizzare lo spazio e molto altro. Tra le caratteristiche dell’applicazione troviamo e modalità di scatto differenti, come già accennato, 4 risoluzioni, 26 livelli di framerate, griglie aggiuntive per aiutarci, il supporto alla fotocamera frontale e 6 destinazioni di upload different.

Per quanto riguarda invece FiLMiC Remote, avremo la possibilità di controllare il focus, l’esposizione, il bilanciamento, lo zoom e registrare le operazioni direttamente da altri dispositivi, siano essi iPhone, iPad o iPod touch. In questo caso quindi avremo l’opportunità di controllare la fotocamera del nostro device anche qualora questo sia posizionato in un luogo poco raggiungibile, soprattutto durante l’utilizzo di stand professionali e non, magari in tempo reale.

L’app offre una serie di anteprime video differenti, comandi per controllare l’applicazione gemella e molto altro ancora.

FiLMiC Remote è disponibile su App Store e può essere scaricato al prezzo di 3,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store