Pizero Design di Cerreta Michele pubblica su App Store un nuovo ed interessante software denominato “Secreto Pro”, rivolto a tutti coloro che desiderano nascondere le proprie foto salvate su iPhone, proteggendole e limitando l’accesso solo alle persone che conoscono la password di accesso. Siamo di fronte ad un’app universale che, con soli 1,79 €, consente di essere installata sia su iPhone che iPad.
Hai delle foto compromettenti sul tuo iPhone, vorresti poterle proteggere da occhi indiscreti? Puoi farlo grazie a svariate applicazioni disponibili su App Store e tra queste si è da poco aggiunta anche Secreto Pro (Proteggi foto), la nuova applicazione universale, graficamente compatibile con tutti gli iDevice, realizzata e pubblicata da Pizero Design di C.M..
Secreto Pro (Proteggi foto) è stata appositamente realizzata per tutti coloro che desiderano “un po’ di privacy in più” –soprattutto– sul proprio iDevice. Quante volte vi sarà capitato di mostrare il vostro dispositivo Apple a qualcuno e “per puro caso”, gli amici vanno sempre a visitare la sezione “Immagini”. E allora come fare a nascondere foto che preferiamo non mostrare a nessuno? Semplice con Secreto Pro: proteggere gli album fotografici con una combinazione speciale, permettendo l’accesso solo a coloro che conoscono la password. L’utilizzo è molto semplice è presto spiegato: al primo avvio bisogna scegliere la combinazione, importiamo le foto che desideriamo mettere in sicurezza ed il gioco è fatto. E’ anche possibile scattare direttamente le foto dall’app e queste non verranno salvate nella libreria “pubblica” del nostro iDevice.
Di seguito le principali caratteristiche:
- Multitouch Zoom, Swipe, Rotazione
- Scatta foto private direttamente da Secreto Pro
- Importa ed esporta foto dalla libreria di iPhone e iPad
- Condividi foto tramite email
- App universale per iPhone, iPad e iPod Touch
Come ci spiega anche lo sviluppatore:
NB: Secreto Pro è solo per uso personale, in quanto le foto non vengono crittografate, ma solo nascoste.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.