Griffin lancia PowerDock 5, un nuovo dock per caricare contemporaneamente più dispositivi

Ad inizio anno Griffin ha annunciato una charging station capace di caricare contemporaneamente più dispositivi ed ora finalmente disponibile.

griffin_powerdock_sf2

Nel mese di gennaio Griffin ha svelato una nuova interessante charging station capace di caricare fino a 5 dispositivi differenti in contemporanea, mantenendo il tutto perfettamente organizzato e fornendo a ciascun device la propria entrata USB supportando potenzialmente, quindi, fino a cinque iPhone, iPad o iPod touch. L’azienda ha finalmente annunciato che a partire da ora sarà possibile acquistare il PowerDock 5.

Si tratta di un accessorio pensato per mettere a disposizione degli utenti uno strumento funzionale per ridurre lo spazio occupato raccogliendo tutti i propri dispositivi iOS in un unico luogo, caricandoli tramite una sola sorgente elettrica: “Il PowerDock 5 è ideale per abitazioni e ambienti di lavoro che usano più dispositivi iOS […] Mantiene i cavi dei dispositivi degli utenti raccolti e organizzati, pronti all’uso in qualsiasi momento”, ha dichiarato James Finney, Category Manager di Griffin.

Il PowerDock 5 rappresenta quindi una valida soluzione per tutti coloro che possiedono più dispositivi e che desiderano avere un accessorio capace di evitare la disorganizzazione dei cavi e l’occupazione di una grande quantità di spazio. La charging station è disponibile sul sito ufficiale di Griffin a 99,99$.

Fonte: PadGadget

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori